Azienda

Azienda

Vuoi scoprire di più sul gruppo BTM? Guarda il nostro video di presentazione aziendale per vedere da vicino chi siamo, cosa facciamo e come lavoriamo!

BTM un marchio Bianco Group

La BTM, parte del GRUPPO BIANCO, è nata dall’impegno, dalla grande competenza e dalla lunga esperienza in progettazione e costruzione di segatrici a nastro.

In particolare la linea BTM è specializzata nella realizzazione di segatrici a nastro di medie e grandi dimensioni con alte prestazioni, atte al taglio di qualsivoglia tipo di materiale, inclusi gli acciai inossidabili e ad elevata resistenza (AStelloyd, Incoloyd. Etc.)

L’obiettivo della linea BTM è soddisfare il cliente in termini di qualità, affidabilità e produttività, il che nasce dalla stretta interdipendenza tra Know-How del Team BTM e le esigenze esplicite espresse dal cliente.

La progettazione, l’assemblaggio ed il collaudo delle macchine sono eseguiti totalmente all’interno dell’azienda da personale altamente specializzato.
La linea BTM è all’avanguardia nel trovare nuovi ed innovativi processi di taglio e nel realizzare nuove macchine in prima posizione nel mercato mondiale.

Le segatrici BTM sono realizzate con componenti di altissima qualità, resistenti e solidi. I pezzi di ricambio per le nostre segatrici sono disponibili per 20 anni, garantendo un servizio continuativo nel tempo.

Nasce dalla linea BTM l’applicazione sulle segatrici dei “Parametri Automatici Di Taglio”, per garantire precisione ed affidabilità nella produzione.

 

BTM guida il MONDO OVERSIZE

BTM è leader nella progettazione e realizzazione di segatrici a nastro speciali e di grandi dimensioni, per soddisfare i clienti che hanno esigenze particolari e sono alla ricerca di un prodotto affidabile, sicuro e personalizzato.
La parola “standard” nella produzione BTM viene usata raramente; un’intera sezione Progetti Custom è dedicata a tutti quei clienti con necessità ed idee fuori dal comune, con il bisogno di utilizzare i macchinari in modo straordinario. Il prodotto finale è il risultato di un progetto frutto della collaborazione tra BTM ed il cliente.